skip to Main Content
Giulia e la sua famiglia

Ciao, sono Giulia e sono l’appassionata padrona di casa della Country House Casale Centurione dove vivo con mio marito Gianluca, i nostri tre figli: Marco, Sofia e Giorgio e i nonni Francesca e Venturino, di cui amo conoscere e tramandare saperi e tradizioni rurali.

In realtà sono nata a Napoli da genitori ciociari e cresciuta ai Castelli in provincia di Roma.

Da sempre appassionata di viaggi, studio e mi laureo in Lingue e Letterature straniere con l’idea di fare l’hostess di volo convinta che, grazie a questa professione, avrei avuto  l’opportunità di scoprire il mondo. 

Ma la vita, si sa, ci riserva sempre mille sorprese. Così, per amore dell’uomo che oggi è mio marito, ho lasciato il lavoro in Alitalia e ho aperto nuovamente il cassetto dei sogni e dentro c’era un casale di campagna da ristrutturare.

In Abruzzo ho ritrovato i valori della vita semplice e qui è nata la mia voglia di accogliere e di far scoprire sapori veri, luoghi autentici e selvaggi di una terra ricca di tradizione e storia.

Così nasce Casale Centurione, la nostra Dimora Rurale, che da dieci anni ospita viaggiatori da tutto il mondo!

Insomma, se prima desideravo girare il mondo, oggi è il mondo che viene a trovarci e io sono qui, insieme alla mia famiglia, per accogliere tutti a braccia aperte!

Back To Top